21 Ottobre 2002

Argentina: Intesa Consumatori Presenta Esposto Sui Bond

L`intesa dei consumatori ha presentato un esposto denuncia alla Consob e in Bankitalia nonche` al governo sui bond argentini. Lo rende noto un comunicato in cui si legge che “in moltissimi casi non sono state seguite le norme a tutela degli investitori“. L`Intesa , cui aderiscono Adusbef, Codacons, Adoc e Federconsumatori, ha costituito il 30 gennaio 2002 il Cita (Comitato Investitori Titoli Argentini) proprio al fine di rappresentare collettivamente gli interessi dei risparmiatori, ed ha indetto una conferenza – conclude il comunicato – proprio per far conoscere in modo molto piu` approfondito questa vicenda drammatica che coinvolge circa 400 mila cittadini italiani.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this