22 Aprile 2003

Appuntamenti di aprile

La distribuzione e la raccolta dei dati relativa al questionario dell`?Indagine sul pendolarismo piacentino? prosegue. Nel riquadro sotto trovate tutti gli elementi utili per la compilazione e la consegna. Più le risposte saranno numerose tanto più i dati del sondaggio, elaborati dall`Università Cattolica, saranno significativi e utili per fornire uno strumento per conoscere meglio e affrontare i problemi dei pendolari piacentini.
Entro breve l` Associazione Pendolari si iscriverà al Codacons (Associazione per la tutela dei consumatori) ed ogni iscritto all`Associazione Pendolari, presentando la tessera d`iscrizione per l`anno 2003, potrà usufruire dei servizi che il Codacons mette a disposizione per i suoi iscritti.
Entro il mese di aprile inizierà la campagna di tesseramento all`Associazione pendolari. Anche per quest`anno il costo della tessera è stata fissato in 5 Euro. Se volete sostenere l`Associazione iscrivetevi e partecipate alle iniziative dell`Associazione stessa.
Entro il mese di aprile ci sarà un incontro con Comune e Provincia nel quale verrà presentata una serie di richieste che dovranno essere portate sul tavolo con Regione e Trenitalia sui problemi dei pendolari piacentini.