28 Luglio 2021

ANTITRUST: TIM-DAZN, VISIONE CALCIO SERIE A AL VIA REGOLARE

CODACONS: VIGILEREMO SU RISPETTO DIRITTI ABBONATI. IN CASO DI DISSERVIZI E PROBLEMI TECNICI NELLA VISIONE DELLE PARTITE SCATTERANNO RICHIESTE DI RIMBORSO

Vigileremo sul comportamento di Dazn e Tim e sulla piena fruizione dei servizi relativi al prossimo campionato di serie A, pronti a intervenire in caso di disservizi a danno degli abbonati. Lo afferma il Codacons, commentando la decisione dell’Antitrust di chiudere il procedimento cautelare relativo ad alcune clausole dell’accordo fra Tim e Dazn a seguito delle misure adottate dai due operatori.
    Verificheremo che i provvedimenti annunciati dalle due società rispettino i diritti dei consumatori, garantendo concorrenza e la possibilità di piena fruizione dei servizi acquistati, senza vincoli e condizioni ingiustificate – spiega il Codacons – In caso di problemi e disservizi che dovessero limitare la visione delle partite di calcio a danno degli abbonati Dazn, non esiteremo ad avviare le dovute iniziative legali volte a chiedere i giusti rimborsi in favore dei consumatori.