16 Maggio 2011

ANTITRUST: CONSUMATORI, VALUTEREMO CLASS ACTION CONTRO XANGO

(ANSA) – ROMA, 16 MAG – “E’ una buona notizia”. Commentano
così Adusbef e Codacons la sanzione di 250.000 euro per Xango
Italy decisa oggi dall’Antitrust.
Le associazioni dei consumatori, che sono state tra i
promotori dell’istruttoria, valuteranno “la possibilità di una
class action nei confronti di Xango per far ottenere ai
consumatori coinvolti la restituzione di somme ingenti (una
bottiglia di succo costava oltre 10 volte il normale succo di
frutta), oltre ad azioni penali che potranno essere intentate
dopo la sentenza dell’Antitrust”. Lo si apprende da un
comunicato.(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this