22 Gennaio 2021

Anticipazioni Sanremo 2021, Codacons pronto a chiedere il blocco del Festival di Amadeus

 

Non c’è pace per il festival di Sanremo 2021. Le ultime anticipazioni sulla kermesse musicale rivelano che il conduttore e direttore artistico Amadeus sta lavorando per mettere a punto quelle che saranno le novità della prossima edizione, in onda dal 2 al 6 marzo in prime time su Rai 1. Intanto, però, c’è tutta una polemica legata al pubblico che prenderà parte alle cinque serate del Festival, dato che il sindaco della città ha escluso la escluso la presenza di persone paganti tra le file del teatro Ariston. In queste ultime ore, a puntare il dito contro la manifestazione è arrivato anche il Codacons che ha fatto sapere di essere pronto a chiedere il blocco del Festival.
Festival di Sanremo 2021, arriva la protesta del Codacons

Nel dettaglio, infatti, il Codacons, l’associazione che si occupa della difesa dei diritti degli utenti e dei consumatori, ha fatto sapere di essere pronto ad intervenire per chiedere il blocco della kermesse musicale condotta da Amadeus.

L’associazione ha fatto sapere di essere pronta a chiedere il blocco del Festival di Sanremo 2021 e ad impugnare al Tar qualsiasi atto che autorizzi la manifestazione canora nella cittadina ligure se non saranno garantite delle misure rigorosissime per quanto riguarda la sicurezza dei lavoratori e anche dell’eventuale pubblico che dovesse presenziare alle cinque serate della kermesse.

Insomma, una situazione decisamente complicata per questo Festival di Sanremo che, mai come quest’anno, si preannuncia particolarmente complicato da organizzare.
La polemica sul pubblico al Festival di Sanremo

Non si esclude, infatti, che nel caso in cui dovesse essere vietata la presenza in platea del pubblico, si possa optare per dei figuranti speciali contrattualizzati, attraverso i quali poter riempire una platea che altrimenti resterebbe vuota.

Come andrà a finire tale situazione? Amadeus e l’organizzazione del Festival riusciranno a trovare una soluzione idonea per garantire il regolare svolgimento della manifestazione canora? Lo scopriremo nel corso delle prossime ore.
Le prime anticipazioni sul Festival di Sanremo 2021

Intanto, le ultime anticipazioni sul prossimo Festival di Sanremo rivelano che, sicuramente, sul palco dell’Ariston ci saranno Elodie ed Achille Lauro.

I due sono stati confermati dallo stesso Amadeus: la cantante lanciata da Amici affiancherà il presentatore nelle vesti di co-conduttrice in una delle cinque serate previste, mentre Lauro sarà guest-star in tutte le serate.

Tra i nomi dei papabili ospiti che sono spuntati in queste ore, vi è anche quello di Can Yaman, l’attore turco portato al successo dalla soap opera DayDreamer.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox