19 Gennaio 2006

“Andiamo a Ravenna“ Sul treno scoppia il panico

Ravenna – In genere una gita a Ravenna viene accolta di buon grado. Ma non se vi trovate a Bologna, la vostra destinazione è Genova e il treno è pure in ritardo e senza riscaldamento. E` quanto capitato ai passeggeri dell`interregionale 2300 delle 17.56 in partenza martedì dal capoluogo emiliano. “Per un errore – annuncia in una nota il vicepresidente nazionale del Codacons, Bruno Barbieri – il capotreno ha erroneamente indicato con l`interfono che il treno su cui si stava viaggiando era diretto a Ravenna, creando il panico tra i viaggiatori che in realtà dovevano scendere a stazioni intermedie sulla tratta. A questo punto il capotreno è stato costretto a percorrere l`intero convoglio per informare che la comunicazione era sbagliata“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this