ANCONA: I COMUNI DI LORETO E MONTEMARCIANO RICEVONO IL PREMIO “AMICO DEL CONSUMATORE 2014”
ANCONA: I COMUNI DI LORETO E MONTEMARCIANO RICEVONO IL PREMIO “AMICO DEL CONSUMATORE 2014”
PER L’IMPEGNO CONTRO LA DIPENDENZA DA GIOCO E A TUTELA DELLA SALUTE DEI CITTADINI
I Comuni di Loreto e Montemarciano (An) riceveranno giovedì 4 dicembre a Roma il Premio “Amico del consumatore 2014”, riconoscimento che ogni anno il Codacons assegna alle personalità del mondo civile, politico, imprenditoriale e dello spettacolo che più si sono distinte nel campo della difesa degli utenti.
Le due amministrazioni comunali vengono premiate per l’impegno profuso nel contrasto al gioco d’azzardo e al proliferare delle sale slot, impegno che ha prodotto una reale tutela della salute dei cittadini e una lotta concreta alla ludopatia, ossia il grave fenomeno della dipendenza da gioco alimentata dall’apertura incontrollata di sale.
La premiazione avverrà a Roma giovedì 4 dicembre alle ore 10:30 presso la splendida cornice dello Stadio di Domiziano.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- GIOCO D'AZZARDO PATOLOGICO
- VARIE
-
Tags: ancona, Loreto, Montemarciano
