10 Aprile 2019

ANCHE TU HAI PROBLEMI CON LA NUOVA DACIA DUSTER BENZINA/GPL?

Molti clienti segnalano problemi alle nuove autovetture Dacia Duster 2018 Benzina /GPL. Se ne hai riscontrati anche tu puoi preaderire all’iniziativa dell’Associazione: in caso di azioni legali potrai scegliere se aderire.

I FATTI

Molti proprietari hanno lamentato, rivolgendosi all’Associazione, problemi tecnici alle vetture Dacia Duster 2018 Benzina /GPL. In sintesi, stando a quanto riportato, la questione riguarda la regolazione dei giri del motore (anche con il veicolo “in folle”): aumento di giri al cambio marcia e a macchina ferma (senza un reale motivo e fino anche a 3000 giri), macchina che continua ad accelerare (per più di di 1 secondo) dopo aver lasciato il pedale.

In molti, peraltro, considerano “pericoloso” questo comportamento dell’autovettura, e temono per la propria sicurezza a bordo.

L’INIZIATIVA CODACONS

L’Associazione, accogliendo le segnalazioni degli utenti, ha deciso di raccogliere le manifestazioni di interesse dei proprietari in vista di una iniziativa a tutela dei loro interessi.

PER ADERIRE

Se sei tra i clienti coinvolti nel caso clicca qui per inviare la tua pre-adesioneall’iniziativa dell’Associazione. In questo modo, sarai puntualmente aggiornato riguardo sviluppi ulteriori della vicenda ed eventuali iniziative legali e potrai decidere in seguito – senza impegno – se aderire all’iniziativa vera e propria.