2 Aprile 2013

ANCHE QUEST’ANNO I GIORNALI ABBOCCANO AL PESCE D’APRILE DEL CODACONS

    ANCHE QUEST’ANNO I GIORNALI ABBOCCANO AL PESCE D’APRILE DEL CODACONS

    ECCO LO SCHERZO FATTO IERI DALL’ASSOCIAZIONE AI MASS MEDIA E LE TESTATE CHE CI SONO “CASCATE”

    Anche quest’anno va a segno il “pesce d’aprile” del Codacons. Ieri, infatti, abbiamo diramato un comunicato stampa ufficiale che è stato ripreso da moltissime testate, le quali sono cadute con tutte le scarpe nello scherzo organizzato dalla nostra associazione.
    Tra gli organi di informazioni più importanti e autorevoli che hanno abboccato al pesce d’aprile Codacons troviamo, tra gli altri, AGI, ITALIA OGGI, MILANO FINANZA e L’UNITA’.
    Di seguito la nota stampa oggetto dello scherzo diffusa ieri dal Codacons, che da appuntamento al prossimo anno per un nuovo pesce d’aprile!!

    COMUNICATO STAMPA
    Cronaca nazionale
    1 aprile 2013
     
    CONSUMATORI: ROSARIO TREFILETTI NOMINATO PORTAVOCE DEL CODACONS  
    DA OGGI RAPPRESENTERÀ L’ASSOCIAZIONE NEI RAPPORTI CON LE ISTITUZIONI E CON I MASS MEDIA
     
    Rosario Trefiletti, già presidente di Federconsumatori, è stato nominato portavoce ufficiale del Codacons. Lo ha deciso sabato scorso l’assemblea dei soci del Codacons, riunita per individuare un nuovo nome che rappresentasse l’associazione.
    Trefiletti, che ha accolto con entusiasmo il nuovo incarico – spiega il Codacons – è stato scelto per le sue indubbie qualità’ di comunicatore, mai demagogico o populista, e per la sua immensa competenza su temi legali e consumeristici. La nomina è stata inoltre decisa dopo che il Pd, commettendo un gravissimo errore, non ha accolto l’autocandidatura di Trefiletti a portavoce del partito, scelta che forse avrebbe evitato l’attuale impasse politica del nostro paese (di seguito il twitter ufficiale con l’autocandidatura di Trefiletti:  “Rosario Trefiletti‏@3filetti5 Mar Ma quando avrò l’incarico di rappresentare le posizioni PD nei media essendo il meglio x chiarezza concisione e determinazione?Mai? Peccato”).
    A partire da oggi, quindi, Rosario Trefiletti rappresenterà il Codacons in tutte le occasioni pubbliche, nei rapporti con le istituzioni e nelle partecipazioni ai programmi radiotelevisivi.

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox