2 Febbraio 2005

Anche ieri mattina i pendolari hanno occupato i binari

Anche ieri mattina i pendolari hanno occupato i binari della linea ferroviaria in segno di protesta contro i disservizi ed i ritardi

Per leggere questo articolo vai su http://www.liberazione.it/giornale/050202/LB12D69C.asp

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this