Anche ieri mattina i pendolari hanno occupato i binari
-
fonte:
- Liberazione
Anche ieri mattina i pendolari hanno occupato i binari della linea ferroviaria in segno di protesta contro i disservizi ed i ritardi
Per leggere questo articolo vai su http://www.liberazione.it/giornale/050202/LB12D69C.asp
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VIAGGI & TURISMO
