Anche a Milano il calo vendite ora sfiora il 10%
Anche a Milano il calo vendite ora sfiora il 10%
«La crisi economica continua a farsi sentire e le persone comprano sempre con più difficoltà, anche a fronte di sconti da subito molto elevati». Resta pesante il bilancio dopo il primo weekend di saldi anche a MIlano. E «resta ovviamente il distinguo tra i negozi del centro e la periferia, che non viene aiutata neanche dal turismo». Le previsioni restano grigie. Il Codacons parla di aumento degli afflussi del 13% rispetto al primo giorno di saldi dello scorso anno quando però si era verificato un calo del 20%. Complessivamente, secondo l’ associazione il calo delle vendite sarà del 9%.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: Saldi
