AMBIENTE: EOLIE; CODACONS, CHIEDEREMO DANNI A REGIONE
-
fonte:
- Ansa
AMBIENTE: EOLIE; CODACONS, CHIEDEREMO DANNI A REGIONE
RIENZI, IMPUGNEREMO LA LEGGE DAVANTI A CORTE COSTITUZIONALE
RIENZI, IMPUGNEREMO LA LEGGE DAVANTI A CORTE COSTITUZIONALE
(ANSA) – CATANIA, 25 OTT – “Non permetteremo che uno dei più bei paesaggi del mondo, quello delle Isole Eolie, venga distrutto da alberghi e residence costruiti con deroghe e autorizzazioni speciali“. Lo afferma il presidente del Codacons, Carlo Rienzi. “Il Codacons – annuncia Rienzi – è pronto a impugnare la legge regionale dinanzi alla Corte Costituzionale e chiedere i danni alla Regione Sicilia in relazione allo scempio ambientale che la cementificazione del luogo inevitabilmente determinerà“. (ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
