All’ oasi Lipu Celestina l’ ambiente protagonista
-
fonte:
- Gazzetta di Reggio
E’ il momento di festeggiare per la Rete «Nell’ acqua e nella Terra». Domenica 23 maggio andrà in scena la prima festa della Rete, un progetto di valorizzazione ambientale supportato da DarVoce, e formata da Wwf, Oasi Lipu Celestina, Guardie giurate ecologiche volontarie, Panda Carpi, Associazione Zeppelin Poviglio, Codacons, Gruppo volontari animalisti Bagnolo, Società pesca sportiva dilettantistica novellarese. Insieme ai Comuni di Novellara e Campagnola, con l’ Unione Bassa Reggiana e il Consorzio di bonifica dell’ Emilia centrale, la Rete organizza la sua prima festa che si terrà all’ oasi Lipu Celestina di Campagnola. Anche per i cittadini reggiani sarà possibile partecipare, attraverso un servizio gratuito di trasporto delle biciclette curato da Auser in piazzale Europa a Reggio, che seguirà i viaggiatori in treno fino alla stazione di Novellara.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
-
Tags: auser, codacons, novellara, oasi lipu celestina, panda carpi, treno, viaggiatori
