7 Maggio 2012

Alitalia, il 23 maggio udienza per dissesto

Alitalia, il 23 maggio udienza per dissesto

Il 23 maggio si svolgerà l’ udienza davanti al gup di Roma per l’ esame della richiesta di rinvio a giudizio del procedimento per il dissesto dell’ Alitalia. A renderlo noto il Codacons. “Quarantamila italiani hanno visto letteralmente bruciare i propri risparmi investiti in titoli Alitalia, a causa di una gestione disgraziata del gruppo che ha portato allo sperpero di risorse pubbliche e private – spiega Carlo Rienzi, presidente di Codacons – Ora, grazie a questo processo, i risparmiatori potranno inserirsi nel procedimento e recuperare gli investimenti, pari mediamente a circa 15mila euro a risparmiatore”. Intanto il Codacons “invita tutti i risparmiatori possessori di titoli Alitalia a contattare l’ associazione entro il 15 maggio, al fine di costituirsi parte civile nel nuovo processo e recuperare i propri risparmi”. Sul sito www.codacons.it l’ associazione ha predisposto tutte le informazioni utili agli utenti per inserirsi nel processo Alitalia.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this