Alitalia, il 23 maggio udienza per dissesto
-
fonte:
- Travelnostop.com
Il 23 maggio si svolgerà l’ udienza davanti al gup di Roma per l’ esame della richiesta di rinvio a giudizio del procedimento per il dissesto dell’ Alitalia. A renderlo noto il Codacons. “Quarantamila italiani hanno visto letteralmente bruciare i propri risparmi investiti in titoli Alitalia, a causa di una gestione disgraziata del gruppo che ha portato allo sperpero di risorse pubbliche e private – spiega Carlo Rienzi, presidente di Codacons – Ora, grazie a questo processo, i risparmiatori potranno inserirsi nel procedimento e recuperare gli investimenti, pari mediamente a circa 15mila euro a risparmiatore”. Intanto il Codacons “invita tutti i risparmiatori possessori di titoli Alitalia a contattare l’ associazione entro il 15 maggio, al fine di costituirsi parte civile nel nuovo processo e recuperare i propri risparmi”. Sul sito www.codacons.it l’ associazione ha predisposto tutte le informazioni utili agli utenti per inserirsi nel processo Alitalia.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- CRACK FINANZIARI
-
Tags: Alitalia, Carlo Rienzi, processo, Risparmiatori
