4 Febbraio 2021

Alfonso Signorini, frase shock su Elisabetta Gregoraci. “Licenziatelo”

 

Potrebbe pagare carissima Alfonso Signorini la caduta di stile nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Il conduttore del Gf Vip è finito nella bufera per aver “personalizzato” un vecchio proverbio, frase che ha scatenato l’ira sui social e richiamato persino il Codacons.

La frase shock – “Quando arrivi a casa, picchia Elisabetta Gregoraci. Tu non sai perché, ma lei sì”, ha dichiarato il giornalista, certamente in tono scherzoso, rivolgendosi alla ex concorrente seduta nello studio di Canale 5. Una frase che ha fatto calare il gelo in studio e fatto sgranare gli occhi alla stessa Gregoraci, visibilmente turbata. Poi il tam tam mediatico ha fatto il resto e in tanti sui social hanno definito deplorevole il gesto del conduttore. “Va licenziato”, osserva qualcuno; “Io lo picchierei”, aggiunge un altro.

Il Codacons chiede provvedimenti – Nonostante il tentativo di Signorini di gettare acqua sul fuoco, il danno è fatto. “Ci aspettiamo provvedimenti verso il conduttore – scrive il Codacons – perché in un momento delicato come quello attuale in cui si combatte il fenomeno della violenza sulle donne, frasi come quella pronunciata ieri rischiano di vanificare tutti gli sforzi fatti finora”. E ancora: “Crediamo sia giunto il momento per un ripensamento da parte di Mediaset, che non può badare solo agli incassi pubblicitari ma deve elevare la qualità dei suoi contenuti, cancellando dal palinsesto programmi diseducativi e pericolosi come il Gf Vip”

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox