Al via i saldi gente in coda nei negozi ma solo una famiglia su due ha soldi da “investire“
-
fonte:
- L`Unità
Una grande allegra invasione colorata, soddisfatta e multilingue. I saldi sono arrivati ieri anche nella Capitale, lungo le vie dello shopping, ma anche nei negozi delle periferie e nei centri commerciali. Complice una giornata fredda, ma illuminata da un bel sole, l`assalto ai negozi si è consumato fin dalle prime ore del mattino. Difficile vedere persone passeggiare senza almeno un pacchetto in mano e la soddisfazione stampata in viso. Non nascondono la soddisfazione i commercianti che si affacciano sulle vie più battute della città con nomi più o meno noti. Ma per il Codacons, solo il 50 percento delle famiglie potrà permetterseli: per gli altri, con le tasche semivuote dopo le feste di Natale, niente acquisti.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
