Al buio in galleria
-
fonte:
- L`Unione Sarda
Al buio in galleria
Le proteste non sono servite. Gli automobilisti che imboccano di giorno la galleria sull’ Orientale in direzione Cardedu (località Quaddazzonis) si trovano all’ improvviso nel buio più completo. I fari della galleria sono spenti da mesi per un tratto di 200 metri, creando situazioni di pericolo. «Gli automobilisti – consiglia l’ avvocato Diana Barrui presidente regionale del Codacons – devono segnalare l’ anomalia all’ Anas di Cagliari con lettera raccomandata. Sapendo che, in caso di incidente determinato a causa dalla scarsa visibilità, possono citare la stessa Anas per i danni riportati». ( )
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Tags: anas, automobilisti, Cagliari, galleria
