AEROPORTI:FIUMICINO;CALO TENSIONE,CODACONS RISARCIRE UTENTI
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 30 LUG – Almeno 150 euro di indennizzo per
ciascun passeggero coinvolto nei disagi legati al calo di
tensione avvenuto ieri all`aeroporto di Fiumicino. E` quanto
chiede il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, a proposito dei
guasti verificatisi alla rete elettrica nazionale che hanno
causato nello scalo romano ritardi medi tra i 30 e i 40 minuti
per un`ottantina di voli e problemi al sistema di smistamento
dei bagagli in partenza tra le 7 e le 14 di ieri.
“E` inaccettabile che in un aeroporto internazionale e di
primo piano come quello di Fiumicino – ha detto Rienzi – possano
verificarsi disservizi di questo tipo. Indipendentemente dalle
responsabilità del calo di tensione, i passeggeri coinvolti
vanno risarciti con almeno 150 euro di indennizzo, per i
ritardi, lo stress e i disagi ingiustamente subiti“.(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VIAGGI & TURISMO
-
Tags: aeroporto, bagagli, Carlo Rienzi, fiumicino, Indennizzo, passeggeri, ritardi
