31 Luglio 2007

AEROPORTI:FIUMICINO;CALO TENSIONE,CODACONS RISARCIRE UTENTI









(ANSA) – ROMA, 30 LUG – Almeno 150 euro di indennizzo per

ciascun passeggero coinvolto nei disagi legati al calo di

tensione avvenuto ieri all`aeroporto di Fiumicino. E` quanto

chiede il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, a proposito dei

guasti verificatisi alla rete elettrica nazionale che hanno

causato nello scalo romano ritardi medi tra i 30 e i 40 minuti

per un`ottantina di voli e problemi al sistema di smistamento

dei bagagli in partenza tra le 7 e le 14 di ieri.

“E` inaccettabile che in un aeroporto internazionale e di

primo piano come quello di Fiumicino – ha detto Rienzi – possano

verificarsi disservizi di questo tipo. Indipendentemente dalle

responsabilità del calo di tensione, i passeggeri coinvolti

vanno risarciti con almeno 150 euro di indennizzo, per i

ritardi, lo stress e i disagi ingiustamente subiti“.(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this