30 Settembre 2013

AEREO ATTERRA SENZA CARRELLO A FIUMICINO

 

AEREO ATTERRA SENZA CARRELLO A FIUMICINO
 

CODACONS: MULTA AD ALITALIA E RISARCIMENTI AI PASSEGGERI PER LA PAURA SUBITA

 

 

Una sanzione ad Alitalia e risarcimenti per i passeggeri. A chiederli è il Codacons, dopo l’atterraggio di emergenza che ha visto ieri coinvolto un aereo Alitalia proveniente da Madrid e atterrato a Fiumicino.
“Grazie all’abilità del pilota, cui daremo un premio da parte dei consumatori, sono state evitate conseguenze tragiche, ma rimane la gravità di un incidente per il quale attendiamo risposte da parte dell’ANSV – spiega il Presidente Carlo Rienzi – Quello che è certo è che ora i passeggeri del volo devono essere risarciti per i danni subiti, in relazione alla paura e allo stato di ansia patita durante le fasi di atterraggio. In tal senso i nostri legali sono a disposizione dei viaggiatori, per avviare le dovute azioni risarcitorie nei confronti di Alitalia, società che dovrà essere inoltre sanzionata con una multa da parte delle autorità competenti” – conclude Rienzi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this