21 Dicembre 2011

ADR: ALEMANNO, ATTENDO SCELTE RESPONSABILI, GUAI SE SARA’ CAOS

ADR: ALEMANNO, ATTENDO SCELTE RESPONSABILI, GUAI SE SARA’ CAOS IL CODACONS: GOVERNO MANDI L’ESERCITO A FIUMICINO PER SCONGIURARE IL DISASTRO

Sindaco di Roma e Prefetto devono scongiurare il disastro a danno dei viaggiatori e, se sarà confermata la chiusura del nuovo impianto di smistamento bagagli Net 6000, dovranno chiedere al Governo di mandare i militari dell’esercito presso lo scalo di Fiumicino.
    “Non c’è altra soluzione – afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi – L’interruzione dello smistamento bagagli equivarrebbe al caos più totale, con danni immensi per i passeggeri sia italiani che stranieri. Il Sindaco Alemanno e il Prefetto dovranno chiedere l’aiuto dell’Esercito, affinché i militari siano temporaneamente destinati al servizio bagagli fino a risoluzione della controversia”.
    E sui mancati pagamenti da parte di Alitalia, l’associazione sta studiando le azioni legali da intraprendere contro la compagnia aerea, compreso un possibile ricorso al Tar del Lazio.