18 aprile 2018

Acquisto diamanti e azzerati Carife, ecco il calendario delle assemblee

IL CODACONS ha deciso di organizzare una riunione per informare i risparmiatori che hanno investito in diamanti le modalità che l’ associazione sta adottando per evitare contenzioni giudiziari con le banche e la società che li hanno venduti «a un prezzo mediamente triplo rispetto a quello reale». «Il modulo e informazioni per poter partecipare al tentativo di mediazione – spiega l’ associazione – potrà essere scaricato anche dal sito www.codacons.emilliaromagna.it a fronte del solo pagamento della quota associativa di euro 50. Il termine per partecipare per coloro che abitano nella regione di Ferrara è del 13 maggio 2018. L’ assemblea rappresenta anche l’ ultima possibilità per gli ex azionisti e o obbligazionisti di Carife di firmare la costituzione di parte civile prima che riprenda il processo nel mese di giugno 2018 nonché per tutti di sottoscrivere la nuova lettere di richiesta risarcitoria e di interruzione dei termini prescrizionali anche nei confronti di Bper». Questo l’ elenvo delle assemblee: Ferrara 19/4/18 dalle 19 alle 22 in Sala estense; Copparo 3/5/18 dalle 20 alle 22 a Palazzo Zardi, in via Garibaldi n. 104; Comacchio 8/5/18 dalle 20 alle 22 in sala Polivalente San Pietro, Via Agatopisto n. 7; Tresigallo 10/05/18 dalle 17 alle 19 c/o Sala Bingo in Piazza Puccini 11B a Final di Rero; Argenta 17/5/18 dalle 20 alle 22 nell’ Aula Magna della Casa del Volontariato.