Acqua “imbevibile” firme al Comune
-
fonte:
- Il quotidiano della Calabria
RACCOLTA firme per disservizio erogazione dell’ acqua e del ripristino del manto stradale cittadino. Accogliendo le tante segnalazione pervenute da parte dei cittadini, Pietro Di Pietro, coordinatore Codacons, si è fatto promotore di una petizione popolareper sollecitare daparte dei Commissari Prefettizi un intervento immediato e risolutivo in merito al grave disservizio causato dalla mancata erogazione di acqua potabile nelle ore serali e notturne in città e lo stato disastroso del manto stradale. La mancanza d’ acqua comporta, oltre ad un enorme disagio, un danno economico ad elettrodomestici. In diverse zone della cittàl’ acquanon èpotabile in quanto fortemente “salata”. I cittadini pagano le bollette di un’ acqua che è imbevibile. Il 7 le firme sono state consegnate ai Commissari Prefettizi.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ACQUA
