7 Ottobre 2006

ABRUZZO: ILLEGITTIMI GLI AUMENTI DEI PEDAGGI SULLA A24 E A25

IL CODACONS: ORA GLI AUTOMOBILISTI DEVONO OTTENERE I RIMBORSI DEI MAGGIORI PEDAGGI PAGATI AL VIA MIGLIAIA DI CAUSE DINANZI AL GIUDICE DI PACE

Dopo la sentenza del Tar del Lazio che ha ritenuto illegittimi gli aumenti sulle autostrade A24 e A25, interviene il Codacons a tutela degli utenti del servizio autostradale. "Gli automobilisti che dall’1 gennaio 2006 hanno utilizzato le due tratte pagando le tariffe maggiorate e ora bocciate dai giudici del Tar, devono ottenere il rimborso di quanto pagato in più – afferma il Presidente Codacons Carlo Rienzi – Siamo pronti a far partite migliaia di cause dinanzi ai giudici di pace perchè gli utenti dell’A24 e dell’A25 vengano indennizzati". "Per avere indietro i soldi versati a causa degli aumenti illegittimi delle tariffe – spiega Rienzi – basta essere in possesso delle ricevute che attestano i pagamenti ai caselli delle due autostrade, o aver utilizzato sulle due tratte il Telepass, da cui emergono tutti i passaggi dell’autovettura. Gli interessati possono recarsi presso una delle sedi Codacons o prendere appuntamento con i legali dell’associazione al numero a pagamento 892-007".

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this