ABRUZZO: ILLEGITTIMI GLI AUMENTI DEI PEDAGGI SULLA A24 E A25
Dopo la sentenza del Tar del Lazio che ha ritenuto illegittimi gli aumenti sulle autostrade A24 e A25, interviene il Codacons a tutela degli utenti del servizio autostradale. "Gli automobilisti che dall’1 gennaio 2006 hanno utilizzato le due tratte pagando le tariffe maggiorate e ora bocciate dai giudici del Tar, devono ottenere il rimborso di quanto pagato in più – afferma il Presidente Codacons Carlo Rienzi – Siamo pronti a far partite migliaia di cause dinanzi ai giudici di pace perchè gli utenti dell’A24 e dell’A25 vengano indennizzati". "Per avere indietro i soldi versati a causa degli aumenti illegittimi delle tariffe – spiega Rienzi – basta essere in possesso delle ricevute che attestano i pagamenti ai caselli delle due autostrade, o aver utilizzato sulle due tratte il Telepass, da cui emergono tutti i passaggi dell’autovettura. Gli interessati possono recarsi presso una delle sedi Codacons o prendere appuntamento con i legali dell’associazione al numero a pagamento 892-007".
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- VIAGGI & TURISMO
-
Tags: aumenti, indennizzi, pedaggi autostradali
