21 Novembre 2018

ABRUZZO: I SOLISTI AQUILANI PREMIATI COME “AMICO DEL CONSUMATORE 2018”

 

PER L’ATTENZIONE AI TEMI SOCIALI E ALL’AMBIENTE

GIOVEDI’ 22 NOVEMBRE CONSEGNA DEL PREMIO A ROMA

Il complesso “I solisti aquilani” riceverà giovedì 22 novembre a Roma il premio “Amico del consumatore 2018”, riconoscimento che ogni anno il Codacons assegna ai soggetti che si sono distinti per l’impegno a favore dei cittadini.
Alla base delle decisione di assegnare il premio a tale complesso, l’attenzione da sempre dedicata ai temi sociali ed in particolare al problema ambientale. Il progetto de I Solisti aquilani “Una nuova stagione” è una riflessione profonda e attuale legata alla modificazione ambientale contemporanea e costituisce la risposta alla necessità di riflettere e far riflettere sul ruolo dell’Uomo all’interno dell’Ambiente, evidenziando, tramite una nuova chiave interpretativa de “Le Quattro Stagioni” di Vivaldi, la drammatica situazione climatica e ambientale della nostra epoca, che travolge anche l’essenza stessa delle stagioni.
La consegna del premio “Amico del consumatore 2018” avverrà giovedì 22 novembre alle ore 14:30 a Roma presso Spazio Tiziano – Viale Tiziano 68, e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Codacons.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this