6 Luglio 2013

“Aboliamo i saldi: Ribassi tutto l’ anno”. È la proposta Ascom

“Aboliamo i saldi: Ribassi tutto l’ anno”. È la proposta Ascom

 

Tutti i volti degli amanti dello shopping Basta saldi: meglio prezzi più contenuti durante tutto l’ anno per consentire ai consumatori di acquistare sempre merce di stagione e porre fine ai ribassi camuffati da rinnovo locali. A lanciare la proposta nel primo giorno dei saldi estivi il rappresentante Ascom per il centro storico Stefano Mazzoli. “È inutile negarlo: i saldi non hanno più il fascino di un tempo e c’ è da chiedersi se hanno ancora senso”, osserva, “Credo sarebbe auspicabile adottare il sistema di molte catene d’ abbigliamento inglesi che ai saldi preferiscono mantenere prezzi più contenuti durante tutto l’ anno”. Ieri mattina le vie del centro non erano certo affollatissime, in molti hanno preferito il mare allo shopping ma i commercianti hanno manifestato una certa soddisfazione e lo scontrino medio pare abbia superato largamente le stime di Codacons. Il servizio nell’ edizione della Tribuna in edicola domenica 7 luglio.

di serena gasparoni

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this