«Abbonamenti, è ora di trovare una soluzione»
-
fonte:
- Il Cittadino
«Hanno diritto non a un voucher di due mesi, ma al rimborso dell’ intera (e ingente) cifra spesa per l’ abbonamento annuale, quei che, prima in lockdown e poi in smart working, non sono più riusciti a utilizzare i servizi di Trenord». È quanto ribadiscono i consiglieri regionali del Pd Matteo Piloni e Gigi Ponti che oggi intervengono dopo la minaccia di Codacons che si è detta pronta ad avviare un contenzioso con Trenord. «Se in un primo momento l’ azienda aveva rassicurato circa la possibilità di richiedere il rimborso per i mesi non fruiti, senza indicare limitazioni temporali, in un secondo momento ha poi affermato che il rimborso può essere erogato solo per i mesi di marzo ed aprile e solo tramite voucher, così come disposto dalla regione».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: abbonamenti, rimborsi, Trenord