Aasi «Aderiamo alla campagna contro le violenze sui sanitari»
-
fonte:
- La Sicilia
L’ associazione autisti soccorritori italiani (Aasi), attenta ai temi inerenti all’ emergenza-urgenza sanitaria, in una nota si complimenta con il direttore generale dell’ Azienda Cannizzaro e il suo staff, nonché con iI Codacons, per la realizzazione della campagna informativa “Basta violenza negli ospedali”, volta al rispetto degli operatori sanitari e ribadisce la «piena disponibilità a parteciparvi, proponendo, come più volte già chiesto, la creazione di procedure per le attività di antiaggressione e difesa personale passiva nonché la tutela legale a favore degli operatori aggrediti, con la costituzione di parte civile degli enti e delle aziende danneggiate».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
-
Tags: Cannizzaro
