28 Luglio 2005

A Sharm El Sheikh per forza Oppure devo pagare la penale

A Sharm El Sheikh per forza Oppure devo pagare la penale


[…]Eppure il problema è sempre dietro l`angolo: il Codacons ha ricevuto questa settimana già 25 segnalazioni da tutta Italia di mancati rimborsi o di penali estorte. Cosa può fare allora esattamente il vacanziere tra l`incudine del terrore e il martello del portafogli? “Il ministero degli Esteri ha stabilito la data del 31 luglio – continua Ramilli -: fino ad allora nessuno può partire per Sharm El Sheikh. E chi ha prenotato per andarci più avanti, fino a fine mese ha un margine di manovra, per decidere se annullare, rinviare o cambiare meta“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this