A Sharm El Sheikh per forza Oppure devo pagare la penale
-
fonte:
- Il Resto del Carlino
A Sharm El Sheikh per forza Oppure devo pagare la penale
[…]Eppure il problema è sempre dietro l`angolo: il Codacons ha ricevuto questa settimana già 25 segnalazioni da tutta Italia di mancati rimborsi o di penali estorte. Cosa può fare allora esattamente il vacanziere tra l`incudine del terrore e il martello del portafogli? “Il ministero degli Esteri ha stabilito la data del 31 luglio – continua Ramilli -: fino ad allora nessuno può partire per Sharm El Sheikh. E chi ha prenotato per andarci più avanti, fino a fine mese ha un margine di manovra, per decidere se annullare, rinviare o cambiare meta“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VIAGGI & TURISMO
