A Natale spesi 2,3 mld in prodotti alimentari
A Natale spesi 2,3 mld in prodotti alimentari
Un primo bilancio delle festività natalizie conferma pregi e difetti degli italiani, come spiega la Coldiretti, che ha contato 2,3 miliardi di euro spesi per l’ acquisto di prodotti alimentari, ma anche un’ ottima capacità di riutilizzare gli inevitabili avanzi, che quest’ anno dovrebbero ammontare in valore a circa mezzo miliardo di euro. Codacons, invece, ha stimato la spesa totale, che a suo dire sarebbe arrivata a PAGINA 11.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
