A Milano il pane più caro d`Italia. E arrivano nuovi rincari
-
fonte:
- Corriere della Sera
A Milano il pane più caro d`Italia. E arrivano nuovi rincari
“Tutti questi disagi sono più che compensati dal fatto che Milano già oggi ha il pane più caro d`Italia – lamenta Marco Maria Donzelli, presidente del Codacons -. Altri rialzi sarebbero davvero ingiustificati“. “Tantopiù – aggiunge Donzelli – che il costo del grano incide solo per il 5 per cento sui listini del pane“. SCIOPERO DELLA SPESA – Il Codacons insieme con Adoc, Adusbef e Federconsumatori, ha proclamato uno sciopero della spesa per il prossimo 13 settembre. “Invitiamo tutti a rinunciare almeno a uno dei beni che stanno diventando sempre più cari. E il pane è tra questi “, spiegano gli organizzatori della protesta. “Ma quale sciopero!
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
