“Problemi di black-out risolti“ l`Enel rassicura i sindaci
-
fonte:
- Il Secolo XIX
“Problemi di black-out risolti“l`Enel rassicura i sindaci valle argentina Badalucco. Le interruzioni notturne di energia elettrica in Valle Argentina – almeno una ventina a sera da due settimane – dovrebbero essere cessate. Lo affermano i sindaci di Badalucco, Augusto Boeri, e di Montalto Ligure, Matteo Orengo, che per strade differenti hanno cercato di risolvere il disservizio. Il primo rivolgendosi alla prefettura, il secondo agli organi di informazione. L`Enel, ieri, avrebbe contattato i due sindaci informandoli che il problema è stato risolto: le interruzioni erano dovute, sembra, a rami d`albero che toccavano le linee elettriche. Sulla vicenda – riportata ieri dal nostro giornale – è anche intervenuto il Codacons Liguria. “Se il disagio dovesse proseguire – spiega il presidente del Codacons Liguria, l`avvocato Diana Barrui – invitiamo gli utenti che avessero subito danni alle apparecchiature di contattarci al numero 892007 per fissare un appuntamento e valutare l`opportunità di un`azione legale nei confronti della società erogatrice del servizio“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: albero, augusto boeri, badalucco, blackout, diana barrui, enel, energia, interruzioni, matteo orengo, montalto ligure, rami
