La pasta è stata distribuita gratis
-
fonte:
- Il Resto del Carlino
IERI MATTINA il Codacons era in piazza Re Enzo, dove la pasta è stata distribuita gratis, mentre Federconsumatori manifestava in via Marconi. Nel campo alimentare Codacons ha aderito anche a un`iniziativa ecologica, `Un sì per il futuro`: una petizione per limitare i prodotti Ogm. Contro i rincari dei prezzi, anche sotto le Due Torri, dunque, le sigle dei consumatori hanno invitato allo sciopero della pasta (e intanto l`hanno regalata). Con Adoc e Adusbef hanno allestito banchetti per concretizzare un`iniziativa “di denuncia e di proposta“: hanno diffuso i dati sui prezzi e ne hanno chiesto il ribasso del 5%, oltre all`istituzione di tavoli di confronto e alla promulgazione del decreto Bersani.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: bersani, distribuzione, Pasta, piazza re enzo, rincari
