4 Settembre 2007

Proclamato per il prossimo 13 settembre lo sciopero della spesa

Le associazioni dei consumatori Adoc, Adusbef, Codacons e Federconsumatori, per contrastare il fenomeno dei sostanziosi rincari registrati in tutti i settori produttivi, dalle assicurazioni alle banche, dalle benzine all`energia, ai libri scolastici, ai consumi alimentari, hanno proclamato per il prossimo 13 settembre lo sciopero della spesa. I cittadini sono invitati, come segnale simbolico, ad astenersi almeno da un acquisto e a rinunciare alla pasta asciutta come simbolo e protesta contro l`avvio della speculazione sui prezzi, iniziata proprio con il pretesto dell`aumento del prezzo del grano.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this