6 Agosto 2007

Caro-benzina, i petrolieri: nessun cartello. E l`Eni abbassa il prezzo di 2 centesimi

Caro-benzina, i petrolieri: nessun cartello
E l`Eni abbassa il prezzo di 2 centesimi

[…]

I consumatori, Codacons in testa, denunciano l`inutilità del vertice e chiedono un deciso intervento per decreto legge. Il leader dei produttori si ritiene però inattaccabile: “Il 10 agosto dimostreremo ancora una volta le dinamiche dei prezzi – dice -. Le variazioni dei mercati internazionali si riflettono su quello interno e così si spiegano gli ultimi ribassi praticati da alcune compagnie petrolifere“. E ancora: “Credo che fra poco le cose torneranno alla normalità. Ora c`è il pandemonio, ma quando la differenza è scesa a 2 centesimi nessuno ha detto nulla“.

[…]

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this