Il Codacons: Chi va in auto non deve usare psicofarmaci
-
fonte:
- Il Resto del Carlino
“L`alcol e le sostanze stupefacenti non sono gli unici pericoli per chi guida, attenzione anche agli effetti collaterali degli psicofarmaci, come la sonnolenza o le perdita di riflessi“. Questo è quanto ha dichiarato Fabio Galli del Codacons di Modena, che chiede alle autorità di redigere un protocollo che tuteli dai possibili rischi in auto o sul posto di lavoro coloro che assumono questi farmaci per la cura di determinate patologie.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- SANITA'
-
Tags: attenzione, auto, effetti, Fabio Galli, protocollo, psicofarmaci, sonnolenza
