19 Luglio 2007

Il Codacons: Chi va in auto non deve usare psicofarmaci

“L`alcol e le sostanze stupefacenti non sono gli unici pericoli per chi guida, attenzione anche agli effetti collaterali degli psicofarmaci, come la sonnolenza o le perdita di riflessi“. Questo è quanto ha dichiarato Fabio Galli del Codacons di Modena, che chiede alle autorità di redigere un protocollo che tuteli dai possibili rischi in auto o sul posto di lavoro coloro che assumono questi farmaci per la cura di determinate patologie.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this