Una sim card nel biscotto della bambina Mamma l`assaggia e sventa una tragedia
-
fonte:
- Il Giorno
Una sim card nel biscotto della bambina Mamma l`assaggia e sventa una tragedia
“Preferisco non pensare a cosa sarebbe successo se quel biscotto l`avesse mangiato mia figlia“. Marianna Sarno, 33 anni, impiegata, ha trovato una sim card nel biscotto che ha assaggiato a merenda mentre la sua bambina di dieci mesi ne addentava un altro dalla stessa confezione. “HO SENTITO qualcosa di strano, l`ho tolta dalla bocca: era un pezzo di sim card. Ha il numero ancora leggibile ed è tagliata. Questo la rende ancora più pericolosa. Se mia figlia l`avesse ingerita, non avrei mai immaginato qualcosa del genere. Il pensiero più logico, sarebbe andato a un pezzo di biscotto finito di traverso. E forse saremmo intervenuti troppo tardi“. La mamma sa dove ha comprato i biscotti. “Mio marito è camuno, li abbiamo comprati in un grosso centro commerciale in zona Darfo Boario Terme. Ho anche chiamato l`azienda, ma non ho avuto la sensazione d`essere tenuta in considerazione. Mi hanno chiesto di mandare loro la sim card e la scatola, ma mi sono ben guardata dal farlo. Sono laureata in giurisprudenza, ho deciso di muovermi con cautela, ma decisione. Anche perché penso sia necesario fare il possibile per trovare l`altra metà“. La signora si è rivolta al Codacons che ha avviato un`azione legale di richiesta di risarcimento.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
