31 Maggio 2007

BENZINA: CODACONS, SCIOPERO ASSURDO PAGHERANNO SOLO GLI UTENTI

Roma, 30 mag. – (Adnkronos) – Lo sciopero confermato oggi dai distributori di benzina “e` assurdo e a pagare le spese della protesta saranno come sempre gli utenti, in ostaggio dalle varie categorie che si oppongono al Decreto Bersani e non vogliono un incremento della concorrenza“. E` quanto si legge in una nota del Codacons in merito alla serrata prevista dal 6 all`8 giugno.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this