31 Maggio 2007

TORINO: CONSUMATORI CONTRO AUMENTO TARIFFE STRISCE BLU



Torino, 30 mag. (Adnkronos)- Associazioni dei consumatori in campo contro l`aumento delle tariffe per le strisce blu che scattera` a partire dal prossimo primo luglio. Movimento Consumatori, Federconsumatori, Adoc, Acu, Associazione Consumatori Piemonte, Adiconsum, Codacons hanno depositasto questa mattina a Palazzo Civico il testo della petizione in cui chiedono al Consiglio Comunale la modifica della delibera dello scorso marzo sulla riorganizzazione dei sistemi tariffari della sosta a pagamento.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this