24 Maggio 2007

Nasce a Perugia il primo punto Vendita “dal produttore al consumatore“

PERUGIA – Contro il caro zucchina e la frutta di dubbia provenienza, nasce a Perugia il primo punto Vendita “dal produttore al consumatore“. Si tratta del progetto di vendita diretta della cooperativa ortofrutticola perugina Sant`Andrea, promosso insieme a Coldiretti e Comune di Perugia, con il benestare del Codacons Umbria. Promessi qualità ed una spesa più gentile. Il nuovo sistema di vendita fa parte del programma di filiera “Umbria a tavola“, finanziato con fondi del precendente Piano di sviluppo rurale.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this