9 Maggio 2007

TAXI/ CODACONS: SCIOPERO DEI TASSISTI E` INGIUSTIFICATO

Roma, 8 mag. (Apcom) – La protesta dei tassisti non è giustificata. Il servizio non e` migliorato dopo il decreto Bersani. In caso di disagi al traffico i tassisti vanno denunciati per blocco stradale. Lo afferma il Codacons in una nota. “Lo sciopero di oggi dei taxi – dice il presidente del Codacons, Carlo Rienzi – è una protesta assolutamente assurda e ingiustificata. I tassisti hanno messo la propria firma sull`accordo con il Comune di Roma, per cui non si capisce proprio cosa abbiano da protestare, anche in considerazione del fatto che il decreto Bersani non ha prodotto gli effetti sperati per i cittadini. A Roma nei giorni festivi o di notte le attese per un taxi libero sono ancora lunghe, alla stazione Termini come a Fiumicino – prosegue Rienzi – a tutto svantaggio dell`utenza, che non ha visto un miglioramento qualitativo e quantitativo del servizio“. “Se la protesta dei tassisti produrrà ripercussioni sul traffico e danni ai cittadini – conclude il Codacons – inviteremo le forze dell`ordine a denunciare i responsabili per blocco stradale“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this