TAXI: CODACONS; PROTESTA ASSURDA, DENUNCIARE MANIFESTANTI
-
fonte:
- Ansa
(ANSA) – ROMA, 8 MAG – “Lo sciopero di oggi dei taxi è una
protesta assolutamente assurda e ingiustificata“. Lo afferma il
presidente del Codacons, Carlo Rienzi che annuncia di voler
invitare le forze dell`ordine “a denunciare i tassisti per
blocco stradale“.
“I tassisti hanno messo la propria firma sull`accordo con il
Comune di Roma – dice Rienzi – per cui non si capisce proprio
cosa abbiano da protestare, anche in considerazione del fatto
che il Decreto Bersani non ha prodotto gli effetti sperati per i
cittadini“. “A Roma nei giorni festivi o di notte le attese
per un taxi libero sono ancora lunghe, alla stazione Termini
come a Fiumicino prosegue Rienzi a tutto svantaggio
dell`utenza, che non ha visto un miglioramento qualitativo e
quantitativo del servizio“.
“Se la protesta dei tassisti produrrà ripercussioni sul
traffico e danni ai cittadini conclude il presidente Codacons
inviteremo le forze dell`ordine a denunciare i responsabili
per blocco stradale“.
(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: Carlo Rienzi, decreto bersani, fiumicino, roma, Sciopero, stazione, tassisti, taxi, Termini
