9 Maggio 2007

TAXI: CODACONS; PROTESTA ASSURDA, DENUNCIARE MANIFESTANTI

TAXI: CODACONS; PROTESTA ASSURDA, DENUNCIARE MANIFESTANTI

(ANSA) – ROMA, 8 MAG – “Lo sciopero di oggi dei taxi è una

protesta assolutamente assurda e ingiustificata“. Lo afferma il

presidente del Codacons, Carlo Rienzi che annuncia di voler

invitare le forze dell`ordine “a denunciare i tassisti per

blocco stradale“.

“I tassisti hanno messo la propria firma sull`accordo con il

Comune di Roma – dice Rienzi – per cui non si capisce proprio

cosa abbiano da protestare, anche in considerazione del fatto

che il Decreto Bersani non ha prodotto gli effetti sperati per i

cittadini“. “A Roma nei giorni festivi o di notte le attese

per un taxi libero sono ancora lunghe, alla stazione Termini

come a Fiumicino prosegue Rienzi a tutto svantaggio

dell`utenza, che non ha visto un miglioramento qualitativo e

quantitativo del servizio“.

“Se la protesta dei tassisti produrrà ripercussioni sul

traffico e danni ai cittadini conclude il presidente Codacons

inviteremo le forze dell`ordine a denunciare i responsabili

per blocco stradale“.

(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this