5 Maggio 2007

Cerveteri-Ladispoli

Cerveteri-Ladispoli. L`idea è di ottenere per ogni carenza un rimborso sull`abbonamento mensile “I ritardi? Li paghino le Fs“ Pendolari e Codacons pronti a presentare il conto per i disagi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this