Cerveteri-Ladispoli
-
fonte:
- Il Messaggero
Cerveteri-Ladispoli. L`idea è di ottenere per ogni carenza un rimborso sull`abbonamento mensile “I ritardi? Li paghino le Fs“ Pendolari e Codacons pronti a presentare il conto per i disagi.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VIAGGI & TURISMO
-
Tags: abbonamento, cerveteri-ladispoli, pendolari
