18 Aprile 2007

Salone, hotel a 460 euro Gli albergatori: «È falso»

Insomma la polemica non è destinata a finire qui. All?Annonaria del Comune per il momento non ci sono stati esposti in questo senso. Per quest?anno. Ma un paio di anni fa proprio in occasione del Salone del Mobile erano stati redatti due-tre verbali di prezzi non conformi a quanto dichiarato. I vigili sono pronti a partire in caso di qualche segnalazione. Mentre al Codacons ricordano che già nel 2003 avevano segnalato questi «ritocchi» dei prezzi a seconda degli eventi. Il caso era stato segnalato da un turista che aveva deciso di prolungare il suo soggiorno di un giorno finendo così in periodo-fiera. Il prezzo della camera per quelle ventiquattro ore era passato da 80 a 250 euro: l?aumento in percentuale era stato del 312 per cento.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this