11 Aprile 2007

GAGGIO MONTANO Antenne per la telefonia, assemblea

HA COME TEMA “Antenne per la telefonia mobile: come fermare i gestori e regolare le nuove installazioni“ il pubblico dibattito in programma stasera alle 20 nella sala civica di Gaggio Montano. L`assemblea viene presieduta dagli organizzatori dell`iniziativa, Gian Piero Mezzoli e Antonio Guarino, capigruppo della minoranza consiliare di centro sinistra e della lista civica “L`alba di un nuovo comune“. Ha collaborato il Codacons, il coordinamento delle associazioni per la difesa dell`ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori il cui vicepresidente nazionale Bruno Barbieri tiene una relazione. Interviene anche il tecnico Giulio Dall`Olio esperto in campi elettromagnetici della ditta Pyramis. E` prevista inoltre la partecipazione del sindaco di Gaggio, Bruno Gualandi, e di Giacomo Venturi, vicepresidente della provincia. L`iniziativa intende fare il punto sulle installazioni progettate di una prima antenna della Vodafone nella località Volpinare e di una seconda nella borgata di Serragualtiera.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this