8 Marzo 2007

Il Tar: compensi di Sanremo, non c`è l`urgenza

ROMA – Il Festival di Sanremo ormai è concluso e non ci sono più motivi di urgenza che giustificano la richiesta di sospensione della circolare ministeriale sullo sblocco dei compensi Rai per conduttori e ospiti. È l`esito dell`udienza di ieri al Tar del Lazio, dove è nuovamente approdato il ricorso con il quale Codacons, Associazione utenti radiotelevisivi e un utente Rai, contestano la circolare del ministro Nicolais che ha escluso dall`applicazione del tetto massimo dei compensi previsto dalla legge finanziaria le prestazioni artistiche rese alla Rai in occasione della kermesse canora. Il ricorso, quindi, sarà discusso direttamente nel merito. La questione riguarda i pagamenti alla coppia Pippo Baudo-Michelle Hunziker ed agli ospiti.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this