Il Tar: compensi di Sanremo, non c`è l`urgenza
-
fonte:
- Giornale di Brescia
ROMA – Il Festival di Sanremo ormai è concluso e non ci sono più motivi di urgenza che giustificano la richiesta di sospensione della circolare ministeriale sullo sblocco dei compensi Rai per conduttori e ospiti. È l`esito dell`udienza di ieri al Tar del Lazio, dove è nuovamente approdato il ricorso con il quale Codacons, Associazione utenti radiotelevisivi e un utente Rai, contestano la circolare del ministro Nicolais che ha escluso dall`applicazione del tetto massimo dei compensi previsto dalla legge finanziaria le prestazioni artistiche rese alla Rai in occasione della kermesse canora. Il ricorso, quindi, sarà discusso direttamente nel merito. La questione riguarda i pagamenti alla coppia Pippo Baudo-Michelle Hunziker ed agli ospiti.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
