2 Marzo 2007

Bestemmia in diretta: scuse e inchiesta

“Ci scusiamo è stato un incidente di un tecnico. Non è venuta da un ospite o da altri dello staff. Apriremo un`inchiesta interna, ma è molto difficile identificare il bestemmiatore“. Il direttore di Raiuno, Del Noce, prova a mettere una lapide sulla bestemmia in diretta, sfuggita dietro le quinte alla fine del collegamento di mercoledì, ma il caso è aperto. Il Codacons chiama in causa additittura il presidente della Cei, il cardinale Ruini,e lo invita a a pronunciarsi “condannando l`accaduto“. Più semplicemente don Pasquale Traetta, cappellano del festival, sostiene che “la bestemmia è solo il frutto di mera ignoranza e stupidità umana, penso che il buon Dio farà finta che certe cose non siano neppure arrivate alle sue orecchie“. E se Gianpiero Raveggi, capostruttura di Raiuno, aveva subito chiesto scusa “per questo grave incidente“, la bestemmia in diretta non è sfuggita al popolo di Internet. È stata infatti subito raccolta da quattro utenti di Youtube con oltre 1.500 contatti.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this