17 Febbraio 2007

Ennesimo disagio sulla linea ferroviaria Roma-Napoli

Ennesimo disagio sulla linea ferroviaria Roma-Napoli. A Minturno, ieri mattina, circa duecento passeGgeri sono stati fatti scendere dall`Intercity sul quale era divampato un incendio. Un vagone è andato praticamente distrutto, altri due sono stati seriamente danneggiati, i passeggeri sono fuggiti sui binari per evitare il peggio. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per i passeggeri, anche se si era messa in moto la macchina delle maxi-emergenze, ma purtroppo episodi del genere si verificano sempre più spesso. Per non contare il fatto che quotidianamente si avverte sulle carrozze l`acre odore dei freni “incollati“. Per la linea ieri mattina notevoli disagi e ritardi, i passeggeri sono stati fatti salire dopo diverso tempo su un espresso. L`associazione dei consumatori Codacons invita la persone che erano presenti ieri sul treno “a chiedere i danni, con una causa di fronte al giudice di pace“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this