9 Gennaio 2007

Protesta il Codacons per la mancanza di parcheggi per disabili

Protesta il Codacons per la mancanza di parcheggi per disabili davanti al nuovo ufficio postale di Ladispoli. A innescare la polemica è stato il coordinatore del litorale, Angelo Bernabei, che ha invitato le istituzioni a risolvere rapidamente il problema che ogni giorno debbono affrontare i portatori di handicap che utilizzano lo sportello di via Regina Margherita. «La posta – spiega Bernabei – è ubicata in pieno centro dove è difficile trovare un parcheggio. Figuriamoci per un disabile che è costretto a posteggiare l?auto lontano e sobbarcarsi a piedi centinaia di metri. E? una situazione discriminatoria che non possiamo tollerare e per la quale il Codacons è pronto a raccogliere le firme».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this