Roma-Milano in treno, Codacons: “I viaggi low cost sono stati aboliti“
-
fonte:
- Libero
Trenitalia “non solo aumenta le tariffe, ma sopprime i treni low cost sulla Roma-Milano, rinunciando così alla concorrenza con l`aereo ed ottenendo un ulteriore aumento degli introiti con una politica dei prezzi suicida che tende solo a spremere chi viaggia anziché migliorare il servizio ed incrementare i clienti“. La denuncia arriva dall`associazione dei consumatori Codacons, che ricorda: “Alle Ferrovie hanno pensato bene di fornire un`altra mazzata agli utenti, sopprimendo il TrenOk sulla tratta Roma-Milano. Si legge infatti sul sito di Trenitalia che da lunedì 8 gennaio 2007 sarà sospesa l`offerta TrenOk sui collegamenti Roma- Milano (treni 9315 delle 19.53 da Milano Lambrate e 9316 delle 6.40 da Roma Tiburtina)“. Trenitalia giustifica la soppressione dei viaggi low cost per via dei costi poco sostenibili.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: aumenti, low cost, tariffe, Trenitalia, trenok
