29 Dicembre 2006

Protesta del Codacons: troppa cocaina in “Un posto al sole“

ROMA. Troppa cocaina nella fiction di Raitre “Un posto al sole“: è la protesta che, secondo il Codacons, verrebbe da molti telespettatori. In alcune puntate, spiega l`associazione, come quella andata in onda mercoledì sera, è stato mostrato in modo piuttosto esplicito uno o più protagonisti della telenovela sniffare cocaina. La scena ha infastidito alcuni fan del programma, che hanno dovuto spiegare ai propri figli, rileva il Codacons, il contenuto delle immagini e i danni che la droga può causare. All`interno dei programmi per famiglie, sottolinea l`associazione dei consumatori, la Rai farebbe bene a bilanciare le immagini `forti` con una informativa anche sottotitolata sui pericoli.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this